Scatti d'Amore

Tema: SCATTI D’AMORE raccontaci con le immagini cosa è per te l’amore.

Il Ristorante ai Castelli di Giulietta e Romeo, con la collaborazione dell’associazione Fotoclub di Montecchio Maggiore, organizza la prima edizione del concorso fotografico dedicato alle immagini d’amore.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti ed è completamente gratuita.

***************************************************************
RIEPILOGO DATE

INVIO FOTO: da domenica 13/11/2016 a sabato 10/12/2016
ESPOSIZIONE E VOTAZIONI: da domenica 11/12/2016 a domenica 05/02/2017
PREMIAZIONI: sabato 11/02/2017 ore 17.00
***************************************************************

Regolamento:

1. Le fotografie che partecipano al concorso possono essere a colori o anche in B/N (max 3 immagini per concorrente), dovranno essere stampate su carta fotografica nel formato 20×30 al pieno (senza cornici, bordini, fondali e loghi / firme digitali). Sono ammesse regolazioni post-produzione, ma non fotomontaggi.
  2. Le foto partecipanti devono riportare sul retro il nome, cognome e indirizzo completo dell’autore, ed eventuale titolo dell’opera.
  3. La o le foto dovranno essere inserite in una busta chiusa e consegnate o spedite al Ristorante Castelli di Giulietta e Romeo – Via Salita 4 martiri – 36075 Montecchio Maggiore (aperto dalle 10 alle 23.00 escluso giovedì). All’interno della busta dovrà essere inserita anche la scheda di partecipazione, tale documento dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte, pena l’esclusione dal concorso. La scheda di partecipazione è visualizzabile e stampabile da qui.
  4. Si richiede anche l’invio della/e foto in formato digitale jpg a mezzo e-mail indirizzo info@fotoclubmontecchiomaggiore.it da inviare entro il termine ultimo di ammissione delle foto.
  5. Sono ammesse le foto pervenute entro e non oltre il giorno sabato 10/12/2016.
  6. Le foto selezionate dagli organizzatori, la cui scelta è libera e inappellabile, saranno esposte all’interno dei locali del Castello di Giulietta dal 11/12/2016 al 05/02/2017. Potranno anche essere pubblicate a titolo gratuito sui siti o altri social network e potranno essere utilizzate anche in eventuali mostre future.
  7. Le votazioni saranno fatte dai clienti del ristorante Castelli Giulietta e Romeo. Ogni cliente del ristorante o del Bar ,  ha diritto ad una scheda su cui riportare la propria preferenza. Tale scheda dovrà essere inserita in un’urna sigillata, che verrà aperta solo dopo il 06/02/2017.
  8. Premi:
    • 1^ premio – riproduzione e stampa su tela di una foto misura 70×100 premio offerto dalla Ditta Cabalisti Foto Cabalisti snc di Montecchio Maggiore (VI);
    • 2^ premio – cena per due persone la sera di San Valentino al Castello di Giulietta;
    • 3^ premio – cesto di prodotti da forno, lievitati  e altre specialità alimentari .
  9. La comunicazione dei vincitori e le premiazioni saranno effettuate presso il Ristorante Castelli Giulietta e Romeo sabato 11/02/2017 ore 17,00.
  10. Si precisa che le foto non saranno restituite e dovranno essere libere da ogni vincolo. La partecipazione al concorso comporta la concessione agli organizzatori, da parte degli autori, del diritto di utilizzo delle immagini a scopi divulgativi e di sensibilizzazione con indicazione dell’autore.
  11. Gli organizzatori, pur assicurando la massima cura verso le opere pervenute, declinano ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, furti o danneggiamenti che dovessero verificarsi in qualsiasi momento o situazione.
  12. La partecipazione al concorso impegna la totale accettazione del presente regolamento.

Con la partecipazione al concorso e con l’invio delle immagini, l’utente dichiara e garantisce che i contenuti del materiale inviato in cartaceo e file , siano frutto della propria abilità artistica  e che lo stesso non viola diritti d’autore e/o diritti connessi e/o diritti di sfruttamento commerciale e/o diritti di proprietà industriale e intellettuale di qualsiasi persona o entità.
Inoltre, con la partecipazione al concorso e con l’invio delle immagini, l’utente dichiara di essere in possesso delle necessarie autorizzazioni all’esposizione , da parte dei soggetti eventualmente raffigurati nelle stesse.
Con l’invio del materiale infine, l’utente autorizza il promotore a pubblicare on line ed off line e a rendere fruibile al pubblico il materiale, anche dopo il termine finale del presente concorso.

One thought on “Concorso Fotografico Scatti d’Amore

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>